Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Tamponi negativi all'ospedale di Molfetta: riaprono Ortopedia e sala chirurgica, "unico caso ragazzo rientrato da Malta"

"A seguito di ulteriori tamponi di verifica - dichiara il sindaco Tommaso Minervini - nessuno è risultato positivo. La situazione resta sotto controllo e tutti i reparti dell'ospedale saranno perfettamente operativi a partire dalle 18 di oggi"

L'ospedale di Molfetta

Sono stati riaperti il reparto di Ortopedia e una sala chirurgica dell'ospedale Don Tonino Bello di Molfetta chiusi per la positività registrata in una ex degente della struttura. Ieri, alcuni tamponi dubbi avevano fatto scattare le misure di precauzione, prevista dai protocolli anti-Covid, come la sanificazione e la chiusura di alcuni reparti dell'ospedale di Molfetta.

"A seguito di ulteriori tamponi di verifica - dichiara il sindaco Tommaso Minervini - nessuno è risultato positivo. La situazione resta sotto controllo e tutti i reparti dell'ospedale saranno perfettamente operativi a partire dalle 18 di oggi. Rimane il caso di un nostro concittadino risultato positivo dopo le vacanze a Malta, che è in buone condizioni ed è ancora in quarantena".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi negativi all'ospedale di Molfetta: riaprono Ortopedia e sala chirurgica, "unico caso ragazzo rientrato da Malta"

BariToday è in caricamento