rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Boom di visitatori nei primi giorni della Fiera del Levante 2023: oltre 50mila presenze nel primo weekend

"Sono soddisfatto dei sorrisi della gente - afferma il presidente di Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli - e dei primi commenti molto embrionali degli espositori"

Oltre 50mila visitatori hanno varcato i cancelli della Fiera del Levante di Bari nel primo weekend della Campionaria 2023, inaugurata sabato scorso con la visita del vicepremier Matteo Salvini.

Un numero apprezzato dagli organizzatori della Fiera che sottolineano, in una nota, come le presenze si riferiscano, di fatto, a un giorno e mezzo di padiglioni attivi, vista l'apertura alle 14 di sabato scorso.

"Sono soddisfatto dei sorrisi dei visitatori - afferma il presidente di Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli - e dei primi commenti molto embrionali degli espositori ma siamo troppo in anticipo per fare bilanci. La mia prima vera soddisfazione è stata vedere viali pieni e famiglie che compravano e si divertivano. Inoltre ottima è stata l’affluenza sia al primo evento del Bari calcio di Telebari e dello spettacolo Che sera!.... in Fiera di Telenorba che ieri sera ha intrattenuto fino alle 23.30 oltre 2000 persone nel quartiere fieristico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di visitatori nei primi giorni della Fiera del Levante 2023: oltre 50mila presenze nel primo weekend

BariToday è in caricamento