rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Sant'Anna / Via Gentile Giovanni

Lavori Aqp sulla condotta idrica, il 2 ottobre rubinetti chiusi nel quartiere Sant'Anna

L'interruzione del servizio interesserà via Gentile, via Michele Quintavalle e la Strada Complanare Ovest. La sospensione avrà la durata di 21 ore, a partire dalle 8 di mattina con ripristino alle 5 del giorno successivo, 3 ottobre

Acquedotto Pugliese effettuerà lavori su una condotta idrica di alimentazione, per consentire al Comune di Bari i lavori di posa in opera della nuova tubazione di fognatura bianca su via Gentile a partire dall’incrocio con via Toscanini verso la tangenziale. L'esecuzione degli interventi comporterà la temporanea sospensione della normale erogazione idrica il 2 ottobre 2023 nel quartiere Sant’Anna di Bari, in particolare in via Gentile (dall’intersezione con Via Michele Quintavalle fino alla tangenziale), in via Michele Quintavalle, e sulla Strada Complanare Ovest.

La sospensione avrà la durata di 21 ore, a partire dalle 8 di mattina con ripristino alle 5 del giorno successivo, 3 ottobre.

"Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo - precisa Aqp in una nota - Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

Ulteriori informazioni potranno essere raccolte tramite i canali di comunicazione di Acquedotto Pugliese: il numero verde numero verde 800 735 735, la sezione del portale web dedicata ai lavori e l'account twitter @AcquedottoP
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp sulla condotta idrica, il 2 ottobre rubinetti chiusi nel quartiere Sant'Anna

BariToday è in caricamento