rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Madonnella / Spiaggia Pane e Pomodoro

"Troppo grande e diverso dal render", rimosso il primo food truck di Pane e Pomodoro: multati i gestori

Il mezzo non è passato inosservato e la Polizia Locale ha sanzionato il vincitore della concessione demaniale che prevede altri due chioschetti lungo la passeggiata della spiaggia

Ci si aspettava dei chioschetti di legno, come quelli presentati nei render durante il bando di gara del Comune: stamattina, invece, nella piazzetta della spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari è comparso un grosso truck per la preparazione e la vendita di cibo e bevande. 

Il mezzo non è passato inosservato e la Polizia Locale ha multato il vincitore della concessione demaniale, Flora Group. Nel bando, infatti, erano previste strutture di altro tipo, decisamente più piccole e 'armoniche' rispetto all'ambiente della spiaggia cittadina. Il bando comprende tre chioschi da posizionare, oltre che nella piazzetta, anche lungo la passeggiata a ridosso del prato, con un'offerda di cibo e caffetteria lungo tutta la giornata.

Il Comune, interpellato da BariToday, fa sapere che il gestore potrà 'ritornare' a Pane e Pomodoro dopo quando saranno disponibili i chioschetti in conformità con quanto proposto nel bando. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppo grande e diverso dal render", rimosso il primo food truck di Pane e Pomodoro: multati i gestori

BariToday è in caricamento