rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Mattarella a Bari il 4 novembre per la Giornata delle Forze Armate. Tornano anche le Frecce Tricolori

Il Capo dello Stato si recherà alle 11 nel Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare per lo svolgimento della cerimonia commemorativa. Alle 11.30, sul lungomare Nazario Sauro, il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale e il lancio di paracadutisti

L'esibizione delle Frecce Tricolori saluterà la visita a Bari, il prossimo 4 novembre, del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella: il Capo dello Stato, accompagnato dal ministro della Difesa Guido Crosetto, si recherà nel Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare per lo svolgimento della solenne cerimonia commemorativa del 'Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate'.

Nel Sacrario Militare la manifestazione avrà inizio alle 11, con la resa degli onori militari a cui faranno seguito gli onori ai Caduti, la deposizione della corona d’alloro, la lettura della Preghiera dei Caduti e la firma dell’Albo d’Onore da parte del Presidente della Repubblica.

La manifestazione proseguirà, alle 11.30, sul lungomare Nazario Sauro con lo sfilamento in parata dei reparti militari, il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale e il lancio di paracadutisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattarella a Bari il 4 novembre per la Giornata delle Forze Armate. Tornano anche le Frecce Tricolori

BariToday è in caricamento