rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Madonnella / Lungomare Nazario Sauro

Battiti Live 2017 tra spettacolo e controlli: in migliaia al concertone sul lungomare

Grande successo per il primo appuntamento del tour estivo organizzato da Radionorba: tutto tranquillo sul fronte organizzativo e della sicurezza. Da Fiorella Mannoia a Ghali, tanti artisti sul palco della Rotonda

PIazza Diaz piena di pubblico, nonostante un fastidioso maestrale, con migliaia di ragazzi a godersi la musica più popolare del momento: oltre 10mila spettatori hanno preso parte alla data inaugurale del Battiti Live 2017, il tour estivo organizzato da Radionorba che propone hit e artisti di fama nazionale e internazionale. L'appuntamento ha visto, nei giorni scorsi, l'ormai consueto allestimento di sicurezza già sperimentato in occasione del Medimex e di altri concerti avvenuti di recente.

BATTITI LIVE, LUNGOMARE BLINDATO E CONTROLLI DI SICUREZZA

Varchi agli accessi, controlli effettuati con metal-detector, barriere anti-sfondamento sul lungomare (chiuso al traffico dalla mattina) e divieto di portare o vendere bibite e cibi in  contneitori di vetro o metallici. Nessun problema segnalato e pubblico in festa per i propri beniamini nel corso della serata condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci: da Fiorella Mannoia a Ghali, da Nek a Michele Bravi, Alex Britti, Riki e Sergio Sylvestre fino a Nina Zilli, Alok e Jasmine Thompson, tanti ospiti per un 'classico' di mezza estate che si rinnova ormai ogni anno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battiti Live 2017 tra spettacolo e controlli: in migliaia al concertone sul lungomare

BariToday è in caricamento