rotate-mobile
Cronaca Madonnella / Lungomare Nazario Sauro

Battiti Live 2017 tra spettacolo e controlli: in migliaia al concertone sul lungomare

Grande successo per il primo appuntamento del tour estivo organizzato da Radionorba: tutto tranquillo sul fronte organizzativo e della sicurezza. Da Fiorella Mannoia a Ghali, tanti artisti sul palco della Rotonda

PIazza Diaz piena di pubblico, nonostante un fastidioso maestrale, con migliaia di ragazzi a godersi la musica più popolare del momento: oltre 10mila spettatori hanno preso parte alla data inaugurale del Battiti Live 2017, il tour estivo organizzato da Radionorba che propone hit e artisti di fama nazionale e internazionale. L'appuntamento ha visto, nei giorni scorsi, l'ormai consueto allestimento di sicurezza già sperimentato in occasione del Medimex e di altri concerti avvenuti di recente.

BATTITI LIVE, LUNGOMARE BLINDATO E CONTROLLI DI SICUREZZA

Varchi agli accessi, controlli effettuati con metal-detector, barriere anti-sfondamento sul lungomare (chiuso al traffico dalla mattina) e divieto di portare o vendere bibite e cibi in  contneitori di vetro o metallici. Nessun problema segnalato e pubblico in festa per i propri beniamini nel corso della serata condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci: da Fiorella Mannoia a Ghali, da Nek a Michele Bravi, Alex Britti, Riki e Sergio Sylvestre fino a Nina Zilli, Alok e Jasmine Thompson, tanti ospiti per un 'classico' di mezza estate che si rinnova ormai ogni anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battiti Live 2017 tra spettacolo e controlli: in migliaia al concertone sul lungomare

BariToday è in caricamento