rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trenitalia, biglietti a prezzi scontati per espositori e visitatori della Fiera del Levante

La promozione sarà valida soltanto sui treni del servizio nazionale, con esclusione dei treni notte, e non sui Regionali

In occasione della 78a edizione della Fiera del Levante, in programma nel capoluogo pugliese dal 13 al 21 settembre 2014, Trenitalia offrirà a visitatori, espositori, buyer e congressisti la possibilità di raggiungere Bari, acquistando il biglietto del treno a condizioni particolarmente vantaggiose.

Ai viaggiatori sarà riservata una riduzione sul prezzo Base di prima classe / livello Business e di seconda classe /livello Premium e Standard. Inoltre espositori, congressisti, buyer e operatori professionali avranno libero accesso al FrecciaClub della stazione di Bari Centrale. Il biglietto del treno a prezzo ridotto, che recherà la dicitura Fiera Levante, potrà essere acquistato esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia, chiamando il numero unico nazionale 06 6000 con un anticipo di almeno due giorni lavorativi rispetto alla data del viaggio, comunicando il numero del biglietto o la credenziale della Fiera che attesti la partecipazione all'evento in qualità di visitatore o espositore. I clienti Trenitalia potranno acquistare sul sito della Fiera i biglietti con la formula 2x1 per visitare la fiera in due pagando un solo biglietto. Ai soci CartaFreccia sara' riservato il servizio fastlane all'ingresso per evitare file in entrata.

La promozione è valida soltanto sui treni del servizio nazionale, con esclusione dei treni notte, e non sui Regionali.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia, biglietti a prezzi scontati per espositori e visitatori della Fiera del Levante

BariToday è in caricamento