rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bitonto

L'addio del Bitonto calcio a Pino e Ciccio, presidente onorario e speaker della squadra portati via dal Covid: "Ora fate il tifo da lassù"

Domenica, prima della gara al 'Città degli Ulivi' contro il Cerignola, i due "angeli neroverdi" sono ricordati e omaggiati con mazzi di fiori posati sui posti da loro abitualmente occupati in tribuna e sala stampa

"Ciao Pino, ciao Ciccio". Un lungo e commosso messaggio prima della gara contro il Cerignola al 'Città degli Ulivi', e fiori deposti lì, in tribuna e nella sala stampa, dove Pino Rossiello, presidente onorario del Bitonto calcio, e Ciccio Marrone, speaker della squadra, erano soliti sedere. 

Screenshot (68)-2-2-2

Così, domenica, il Bitonto calcio ha voluto salutare e omaggiare "due angeli neroverdi" portati via dal Covid a distanza di pochi giorni. Il primo, "il pres, un uomo premuroso e generoso", "un padre per ogni componente del mondo neroverde", il secondo "la voce, un ragazzo buonissimo, un fiume in piena di entusiasmo e voglia di fare, entrato nel mondo neroverde in punta di piedi e diventato una colonna".

"Questo virus infame e maledetto non solo ha stravolto le nostre vite, ma ci ha privato di due angeli neroverdi, che ora lassù siederanno uno accanto all'altro per parlare di calcio e Bitonto, e per fare insieme il tifo": l'omaggio dedicato a Pino e Ciccio sulla pagina dell'Us Bitonto calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio del Bitonto calcio a Pino e Ciccio, presidente onorario e speaker della squadra portati via dal Covid: "Ora fate il tifo da lassù"

BariToday è in caricamento