rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Controlli a tappeto a San Girolamo, sequestrata una pistola

Perquisiti locali pubblici, circoli ricreativi e abitazioni. Un 20enne incensurato è finito in manette perchè trovato in possesso di una pistola. Altri due gioìvani denunciati per spaccio

Controlli a tappeto ieri sera nel quartiere San Girolamo. La polizia ha passato al setaccio locali pubblici, esercizi commerciali e perquisito diverse abitazioni. 96 in tutto le persone sottoposte a controllo, di cui 22 sono risultate con precedenti penali.

Nel corso di una delle perquisizioni compiute in un'abitazione della zona, i poliziotti hanno rinvenuto una pistola calibro 9 corto modificata, perfettamente funzionante e munita di relativo caricatore contenente sei cartucce. L'arma era detenuta da un 20enne, incensurato, arrestato con l'accusa di detenzione di arma clandestina.

In una cantina dello stesso immobile sono stati rinvenuti 80 grammi di hashish, per i quali due giovani sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell'ambito delle operazioni sono stati eseguiti anche dei controlli stradali: quattro automobilisti sono stati multati per infrazioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a San Girolamo, sequestrata una pistola

BariToday è in caricamento