menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli dei vigili urbani sui bus Amtab: 66 sanzioni in un'ora

Continuano i controlli per individuare i 'portoghesi'. Decaro: "Le verifiche continueranno fin quando non si capirà che non ci può lamentare del servizio se nessuno paga il biglietto"

Proseguono i controlli di Vigili urbani e verificatori AMTAB per sanzionare chi viaggia sprovvisto di titolo di viaggio sugli autobus cittadini. Nonostante l'intensificazione degli accertamenti, il fenomeno dei portoghesi non accenna a diminuire:  basti pensare che soltanto questa mattina sono state elevate la bellezza di 66 multe nell’arco di un’ora.

Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha commentato l'esito delle verifiche invitando i baresi a fare la propria parte: “Lamentarsi non paga più - ha affermato il primo cittadino-. In poco più di un’ora su quattro autobus cittadini sono state elevate 66 multe ad altrettante persone trovate senza biglietto. Negli ultimi giorni le stesse scene si sono ripetute più volte e vi assicuro che i verificatori, con l'ausilio dei vigili, continueranno a fare multe fino a quando non ci convinceremo che non vale lamentarsi del servizio che non funziona, se poi nessuno paga il biglietto".

"Lo stesso discorso - ha concluso Decaro - vale per chi non paga la mensa scolastica, il trasporto scolastico e il servizio rifiuti: tutti a lamentarci che le cose non funzionano, che l’amministrazione e le aziende comunali non fanno il proprio dovere, senza che nessuno si chieda cosa fa ciascuno di noi per questa città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento