rotate-mobile
Cronaca

Bari fa il tifo per Giò Sada nella finalissima di X-Factor

Il cantautore barese stasera si giocherà il tutto per tutto nell'ultimo atto del popolarissimo talent musicale: diretta in chiaro su MTV e Cielo. Ospiti i Coldplay, Cremonini e Skunk Anansie

Questa sera al Mediolanum Forum di Assago si svolgerà l'attesa finalissima di X Factor, il talent musicale in onda su Sky Uno che appassiona milioni di italiani. E che in questa edizione è particolarmente seguito anche in Puglia, vista la presenza di Giò Sada, cantautore barese giunto fino all'ultimo atto del programma. 

Il 26enne di San Giorgio si è fatto apprezzare sin dai primi provini per il suo timbro vocale unico e puntata dopo puntata ha riscontrato un gradimento sempre maggiore sia da parte dei giudici (Elio, Mika, Skin e Fedez), sia del pubblico.

Nella scorsa puntata Giò Sada ha cantato per la prima volta il suo inedito 'Il rimpianto di te', scritto in collaborazione con Pacifico, (e riproposto anche nel live tenutosi in piazza Umberto a Bari il 6 dicembre). La canzone è stata molto apprezzata e Giovanni ha conquistato la finale, dove dovrà vedersela con gli altrettanto bravi Urban Strangers, Davide Sciortino aka Shorty ed Enrica Tara. 

Per quest'ultima puntata, oltre alle esibizioni dei ragazzi in gara, sono previsti grandi ospiti come i Coldplay, Cesare Cremonini e gli Skunk Anansie (band della giudice Skin). Si esibiranno inoltre anche Mika, Fedez ed Elio e Le storie Tese. Il programma sarà trasmesso in diretta su Sky Uno, ma anche in chiaro su Cielo ed MTV. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari fa il tifo per Giò Sada nella finalissima di X-Factor

BariToday è in caricamento