rotate-mobile
Cronaca Mungivacca / Strada Statale 16

Fuga e inseguimento sulla statale 16, in tre bloccati dai carabinieri

A bordo della loro auto, una Kia, i militari hanno rinvenuto 14 rotoli di filo di ferro per un peso complessivo di 10 quintali, ritenuti provento di furto

Alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga, dileguandosi a bordo di una Kia lungo la statale 16, in direzione sud. E' scattato così l'inseguimento, che si è protratto dall'uscita Stanic fino a quella di Mungivacca.

Durante la fuga, i malviventi hanno cercato più volte di speronare l'auto dei carabinieri, fino a quando, abbandonato il mezzo, hanno tentato di dileguarsi a piedi. A quel punto, però, sono stati raggiunti e bloccati dai carabinieri. In manette sono finiti un 27enne, un 26enne e un 23enne romeni arrestati con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

A bordo della loro auto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto 14 rotoli di filo di ferro per un peso complessivo di 10 quintali di provenienza illecita. Arrestati, i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati condotti in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga e inseguimento sulla statale 16, in tre bloccati dai carabinieri

BariToday è in caricamento