menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scompare la sua bici e danneggia quelle parcheggiate: caos a Pane e Pomodoro

L'episodio ha visto coinvolto un 20enne del Ghana. Il giovane, regolare sul territorio italiano, è stato denunciato dalla Polizia Locale per resistenza a pubblico ufficiale

Prima avvicina una pattuglia della Polizia Locale per spiegare che la sua bici era scomparsa, quindi, dopo che non aveva accettato l'invito dei vigili di denunciare, avrebbe scalciato e danneggiato le altre biciclette lì presenti, con gli stessi agenti a fermarlo ed evitare la reazione dei proprietari: è accaduto nel tardo pomeriggio sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari. L'episodio ha coinvolto un 20enne del Ghana regolarmente munito di permesso di soggiorno.

Il giovane, dopo essere stato soccorso dal 118, avrebbe nuovamente rifiutato di fornire le proprie generalità e i documenti riguardanti la propria posizione sul territorio nazionale. Lo ha fatto dopo essere stato accompagnato nel Comando della Polizia Locale. Per lui è scattata una denuncia all'autorità giudiziaria per resistenza a pubblici ufficiali e rifiuto di generalità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento