menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggiatori abusivi in azione nel centro di Bari e in zona cimitero: per 7 persone scatta il Daspo urbano

Raffica di controlli della Polizia in città. Venti, invece, gli ammonimenti per le norme sui maltrattamenti, in famiglia e di genere, previste dal nuovo Codice 'Rosso'

Ci sono anche 7 provvedimenti di Daspo Urbano ai danni di parcheggiatori abusivi nella zona della Stazione Centrale, del Cimitero e nel centro di Bari tra i risultati degli agenti di Polizia della Divisione Anticrimine di Bari, nel corso di controlli effettuati quest'estate in città.

Complessivamente 13 le persone sottoposte a Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza. Emessi anche 9 fogli di via e 38 avvisi orali, nonché ben 20 ammonimenti per le norme sui maltrattamenti in famiglia e di genere previste dal nuovo Codice 'Rosso'. Diciannove, invece, i divieti di accesso alle manifestazioni sportive emessi negli ultimi mesi.  Infine, divieti di accesso agli esercizi pubblici per la durata di 2 anni, per fatti commessi nelle immediate vicinanze degli stessi, sono stati emessi nei confronti di persone condannate con sentenza divenuta irrevocabile perché ritenute responsabili di reati riguardanti le sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento