Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

17enne scappa da una comunità alloggio e scompare, ricerche in corso

La ragazza, barese, era ospite di una struttura di Matera. Martedì scorso si è allontana diretta a Bari per far visita alla sorella che vive a Carbonara, ma da allora di lei non si sono più avute notizie

Martedì scorso si è allontanata dalla comunità alloggio di Matera, in cui viveva da circa otto mesi per decisione dei giudici del tribunale dei minori di Bari, diretta in treno a Bari per andare a trovare la sorella. Da allora, però, di lei non si hanno più notizie. Protagonista della vicenda, riportata oggi da alcuni quotidiani locali, una 17enne barese di cui non è stato reso noto il nome.

La ragazza martedì, intorno alle 7, insieme con una coetanea, anche lei ospite della comunità, è salita su un treno diretto a Bari dove la 17enne aveva intenzione di rimanere qualche ora per andare a trovare la sorella che vive a Carbonara con il marito ed un figlio. Giunte alla stazione le due ragazze si sono separate dandosi un appuntamento per il ritorno ma all'ora stabilita la 17enne non si è presentata. Di lei non hanno notizie né i familiari né i responsabili della cooperativa sociale che gestisce la casa protetta. Il telefono della ragazza risulta irraggiungibile dal 30 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enne scappa da una comunità alloggio e scompare, ricerche in corso

BariToday è in caricamento