rotate-mobile
Cronaca

17enne scappa da una comunità alloggio e scompare, ricerche in corso

La ragazza, barese, era ospite di una struttura di Matera. Martedì scorso si è allontana diretta a Bari per far visita alla sorella che vive a Carbonara, ma da allora di lei non si sono più avute notizie

Martedì scorso si è allontanata dalla comunità alloggio di Matera, in cui viveva da circa otto mesi per decisione dei giudici del tribunale dei minori di Bari, diretta in treno a Bari per andare a trovare la sorella. Da allora, però, di lei non si hanno più notizie. Protagonista della vicenda, riportata oggi da alcuni quotidiani locali, una 17enne barese di cui non è stato reso noto il nome.

La ragazza martedì, intorno alle 7, insieme con una coetanea, anche lei ospite della comunità, è salita su un treno diretto a Bari dove la 17enne aveva intenzione di rimanere qualche ora per andare a trovare la sorella che vive a Carbonara con il marito ed un figlio. Giunte alla stazione le due ragazze si sono separate dandosi un appuntamento per il ritorno ma all'ora stabilita la 17enne non si è presentata. Di lei non hanno notizie né i familiari né i responsabili della cooperativa sociale che gestisce la casa protetta. Il telefono della ragazza risulta irraggiungibile dal 30 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enne scappa da una comunità alloggio e scompare, ricerche in corso

BariToday è in caricamento