menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa in via Principe Amedeo nella notte: due arresti

Due dei soggetti coinvolti - una 27enne e un 38enne, entrambi di origini nigeriane - sono stati bloccati dai carabinieri, mentre altri sono riusciti a dileguarsi

Rissa tra extracomunitari nella notte in via Principe Amedeo. A far scattare l'intervento dei carabinieri è stata una segnalazione al 112. Giunti sul posto, i militari sono riusciti a bloccare due dei contendenti, una 27enne e un 38enne, entrambi di origini nigeriane, arrestati dopo l'intervento di un’ambulanza del 118, che li ha accompagnati presso il locale Pronto soccorso del Policlinico. I due sono stati dimessi con una prognosi rispettivamente di 10 e 5 giorni, per contusioni ed escoriazioni varie riportate in diverse parti del corpo. Sul posto, inoltre, i militari hanno sequestrato un bastone in ferro, con cui i litiganti si erano evidentemente picchiati. Per i due arrestati l’accusa è di rissa aggravata e lesioni personali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento