rotate-mobile
Cronaca

Revolver, fucile, bombe carta e anche una balestra: in casa un piccolo arsenale, arrestato 35enne

Nella sua abitazione, ad Altamura, i carabinieri, che avevano effettuato la perquisizione alla ricerca di droga, hanno rinvenuto anche tre revolver, un fucile a canne mozze, una balestra e numerose munizioni

I carabinieri erano convinti di trovare droga, invece si sono ritrovati davanti anche un piccolo arsenale. È accaduto ad Altamura, dove i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari hanno scoperto a casa di un insospettabile 35enne, un chilo di cocaina pura, mezzo chilo di hashish, sostanza da taglio e materiale utile a confezionare le dosi, due revolver 357 Magnum, una di fabbricazione serba e una statunitense, un revolver cal. 38 special di fabbricazione ceca, tutte cariche con sei cartucce ciascuna, un fucile cal. 12 a canne mozze di fabbricazione francese, una balestra dotata di mirino di cannocchiale di precisione, nonché 13 petardi illegali, un rilevatore di microspie, oltre 200 munizioni di vario calibro e 3.500 euro in banconote di vario taglio.

GUARDA IL VIDEO: IL BLITZ DEI CARABINIERI NELL'APPARTAMENTO

Sulle armi perfettamente conservate e lubrificate sono in corso gli accertamenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo Carabinieri di Bari, per chiarire se siano state già usate in episodi criminosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revolver, fucile, bombe carta e anche una balestra: in casa un piccolo arsenale, arrestato 35enne

BariToday è in caricamento