menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccia hashish e marijuana in casa: preso 28enne

In un block-notes la contabilità con i nomi dei clienti e gli importi dovuti: i carabinieri insospettiti dal via vai dalla sua abitazione a Locorotondo

Ad insospettire i carabinieri della stazione di Locorotondo, è stato l'andirivieni di persone dalla sua abitazione. Così i militari hanno eseguito un controlli nell'abitazione del giovane, un 28enne del luogo.

Nell'appartamento i carabinieri hanno così rinvenuto 78 grammi di hashish, 12,5 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per condurre l’attività di spaccio, ovvero un bilancino di precisione, un taglierino, materiale per il confezionamento ed un block notes ove erano annotati i numeri dei clienti e le rispettive somme di denaro da percepire. 

Il 28enne è stato così arrestato e, su disposizione della competente A.G., sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La droga sequestrata verrà invece inviata per le analisi del caso presso il laboratorio di Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento