rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Colpi di pistola nei pressi di piazza Umberto: indaga la polizia

I colpi sarebbero andati a vuoto. Sul posto i poliziotti hanno rinvenuto due bossoli e un'ogiva. Non è ancora chiaro se a sparare sia stato qualcuno in auto o in moto

Sparatoria lunedì sera in pieno centro, nei pressi di piazza Umberto. Colpi di pistola, andati a vuoto, sono stati esplosi nei pressi dell'ufficio postale, ad angolo con via Davanzati.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha recuperato due bossoli e un'ogiva. Secondo una prima ricostruzione, i colpi sarebbero stati esplosi nel corso di una lite fra due gruppi di persone. Non è ancora chiaro se si trattasse di italiani o stranieri, o se a sparare sia stato qualcuno a bordo di un'auto o di una moto in transito. Secondo una prima ipotesi, chi ha fatto fuoco lo avrebbe fatto per un'intimidazione, e non con l'obiettivo di colpire un bersaglio specifico. 

L'episodio, avvenuto intorno alle 20, in un'area molto frequentata, a ridosso delle strade dello shopping, ha riacceso la preoccupazione dei residenti, che più volte hanno denunciato la scarsa sicurezza della zona.

Ultimo aggiornamento 2/12 ore 9.20
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola nei pressi di piazza Umberto: indaga la polizia

BariToday è in caricamento