rotate-mobile
Cronaca

Una grata aperta sul vuoto in curva sud, video denuncia l'incuria al San Nicola

Un breve filmato caricato da un tifoso su You Tube mostra il cancelletto che conduce al tabellone elettronico e al parapetto privo di ringhiera lasciato completamente spalancato e incustodito

Un breve video girato da un tifoso durante la partita Bari-Sassuolo che denuncia una situazione tanto anomala quanto pericolosa in curva sud. La grata in ferro che conduce al tabellone elettronico e al parapetto, privo di ringhiera, è lasciata completamente aperta e spalancata.

Un pericolo incredibile, sottolinea lo stesso tifoso durante il filmato, visto che chiunque, anche un bambino, potrebbe per curiosità varcare quel cancelletto che affaccia direttamente sulla strada sotto lo stadio, a circa cinquanta metri d'altezza. Il video, caricato ieri sera su You Tube, è stato subito ripreso da molti cittadini e tifosi su Facebook, che hanno colto l'occasione per sottolineare lo stato di degrado in cui versa il San Nicola, il cui "declino" sta accompagnando quello della squadra biancorossa, con il club in affanno tra difficoltà economiche e le vicende legate al calcioscommesse che stanno minando la fiducia di molti tifos nella squadra.

LA SPIEGAZIONE DELL'AS BARI - In merito alla vicenda questa mattina l'As Bari ha pubblicato una breve nota sul sito ufficiale della società: "In relazione, alla notizia apparsa su alcuni quotidiani e siti internet - si legge - l'As Bari precisa che al momento era in atto, un controllo da parte del responsabile della manutenzione dello stadio San Nicola, a seguito di una segnalazione pervenuta".

 

GUARDA IL VIDEO: LA GRATA APERTA SUL VUOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grata aperta sul vuoto in curva sud, video denuncia l'incuria al San Nicola

BariToday è in caricamento