rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Venditori abusivi in centro, controlli e sequestri della Municipale

Giocattoli e articoli cinesi sequestrati ad ambulanti abusivi in piazza del Ferrarese e via Sparano. Un altro 'mercatino' non autorizzato sgomberato in piazza Umberto. Multe per 5mila euro

Merce sequestrata e multe. Venditori abusivi nel mirino della Municipale durante il lungo weekend dell'Immacolata. In particolare, nella giornata di sabato, nell'ambito di specifici controlli per il contrasto alla vendita abusiva su area pubblica, gli agenti hanno sequestrato, in Piazza Ferrarese e in via Sparano giocattoli e articoli di produzione cinese, venduti in strada senza alcune autorizzazione. Per i trasgressori,  per cittadini extracomunitari, sono state elevate multe per cinquemila euro.

Nel giorno dell'Immacolata, invece, gli agenti della Polizia municipale sono intervenuti in piazza Moro e piazza Umberto, nei confronti di ambulanti che spesso stazionano abusivamente nelle due piazze allestendo dei veri e propri "mercatini" improvvisati, occupando abusivamente il suolo pubblico. La merce, di dubbia provenienza, è stata sequestrata e inviata al macero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi in centro, controlli e sequestri della Municipale

BariToday è in caricamento