rotate-mobile
Cronaca

Venditori senza autorizzazioni e parcheggiatori abusivi, controlli a Bari: scattano sequestri e sanzioni

Le attività anti-abusivismo messe in campo dalla Polizia locale nella giornata di domenica: i controlli tra litorale sud, quartiere San Paolo e zona Fiera

Nella giornata di domenica a Bari diversi sono stati i controlli anti-abusivismo commerciali effettuati dagli agenti della Polizia locale.

Sul litorale sud, in località "Detta della Marina", gli agenti hanno proceduto al sequestro di frutta e verdura (devolute in beneficienza). Per il venditore è scattata una sanzione amministrativa di 5.000 euro. Alla periferia nord, al quartiere San Paolo, è stato operato un maxi sequestro di 72 chili di  prodotti ittici, tra mitili e pesce - tutti privi di tracciabilità e perciò distrutti come prevede la normativa igienico-sanitaria - a carico di un venditore abusivo che stazionava in Viale delle Regioni. 

Sempre nelle ultime ore, poi, sono stati notificati diversi ordini di allontanamento ed elevate sanzioni al Codice della Strada, nei confronti di parcheggiatori abusivi "al lavoro" in zona Fiera e in località San Cataldo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori senza autorizzazioni e parcheggiatori abusivi, controlli a Bari: scattano sequestri e sanzioni

BariToday è in caricamento