rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mungivacca / Via Leonida Bissolati

Via Bissolati, dai tombini esce fumo: strada chiusa, vigili del fuoco sul posto

L'allarme nella strada che costeggia il palazzo che ospita la sede di Equitalia e uffici del Tesoro. Ad accorgersi del fenomeno una pattuglia della Polizia municipale: è così scattato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno bloccato il traffico per precauzione e stanno effettuando verifiche

Transenne per impedire il passaggio delle auto e vigili del fuoco al lavoro, in via Bissolati, per capire le cause della fuoriuscita di fumo da alcuni tombini Aqp. A dare l'allarme, chiedendo l'intervento dei pompieri, è stata una pattuglia della Polizia municipale in transito, che si è accorta dell'anomalo fenomeno.

La strada - una parallela di via Fanelli che costeggia il palazzo sede di Equitalia e di alcuni uffici del Tesoro - è stata chiusa al traffico per consentire ai vigili del fuoco di effettuare le dovute verifiche e accertare se nei tombini possano essere state versate delle sostanze che hanno provocato una reazione chimica, causando la fuoriuscita di fumo. Sul posto anche la Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bissolati, dai tombini esce fumo: strada chiusa, vigili del fuoco sul posto

BariToday è in caricamento