rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Marchese di Montrone

Picchia una ragazza e aggredisce i carabinieri, arrestato un 36enne

E' accaduto nella tarda serata di ieri in via Marchese di Montrone. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di una ragazza, che ha raccontato di essere stata picchiata dall'uomo. Quando i militari hanno cercato di bloccarlo, il 36enne ha reagito aggredendoli

Prima ha litigato con una ragazza e l'ha picchiata; poi, quando i carabinieri l'hanno raggiunto tentando di bloccarlo, li ha aggrediti ferendoli. E' successo nella tarda serata di ieri in via Marchese di Montrone. Protagonista dell'episodio S.B., un 36enne pregiudicato di Modugno.

A richiamare i carabinieri sul posto è stata una telefonata al 112 fatta dalla vittima dell'aggressione, una ragazza di 31 anni, che ha raccontato di essere stata picchiata durante un litigio dall'uomo, che nel frattempo stava cercando di allontarsi. Raggiunto e bloccato, l'uomo ha reagito con violenza alla richiesta di mostrare i documenti personali, aggredendo e ferendo i due carabinieri. Il 36enne è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e rinchiuso nel carcere di Bari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia una ragazza e aggredisce i carabinieri, arrestato un 36enne

BariToday è in caricamento