rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Carrassi / Corso Alcide de Gasperi

Riapre l'hotel Rondò in corso De Gasperi, la struttura riqualificata dalla nuova proprietà: 61 camere e 3 sale meeting

L'albergo, posizionato nel quartiere Carrassi di Bari, aveva chiuso i battenti durante la pandemia e non aveva più ripreso l'attività. Tornerà ad ospitare clienti dopo essere stato rilevato dal gruppo internazionale 'B&B Hotels': l'inaugurazione è prevista per il prossimo 7 febbraio

Sarà dotato di 61 camere e 3 sale meeting. L'hotel Rondò di Bari ripartirà il prossimo 7 febbraio dopo essere stato rilevato dall'azienda B&B Hotels. Lo storico albergo in corso Alcide De Gasperi, nel quartiere Carrassi, aveva chiuso i battenti durante la pandemia ed in seguito la società immobiliare che ne deteneva la proprietà aveva annunciato ai dipendenti l'intenzione di non riattivare più l'hotel. 

L'albergo tornerà ad ospitare clienti al termine del restyling: l'inaugurazione della nuova struttura ricettiva di 'B&B Hotels' in corso De Gasperi avverrà mercoledì prossimo. Sarà la prima in Puglia del gruppo B&B Hotels. In occasione della nuova apertura, la presidente e Ceo di B&B Hotels Italia, Ungheria e Slovenia, presenterà la struttura e illustrerà il piano di sviluppo del gruppo nella regione.

Il rinato hotel Rondò avrà una duplice vocazione, sia business che turistica. Oltre all'attività tipica ricettiva, infatti, le 3 sale meeting sono state realizzate nell'ottica di fornire spazi per convegni ed eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'hotel Rondò in corso De Gasperi, la struttura riqualificata dalla nuova proprietà: 61 camere e 3 sale meeting

BariToday è in caricamento