Grande successo per l'inaugurazione della nuova sede di iPhonerepair a Bari

Il nastro è stato tagliato ieri, giovedì 16 giugno, dal Presidente del Municipio 2 Andrea Dammacco alla presenza delle telecamere di Telenorba e del giornalista sportivo Michele Salomone.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il nastro è stato tagliato ieri, giovedì 16 giugno, dal Presidente del Municipio 2 Andrea Dammacco alla presenza delle telecamere di Telenorba e del giornalista sportivo Michele Salomone.

Così è stata inaugurata la seconda sede barese di iPhoneRepair, centro di assistenza tecnica per dispositivi Apple, opera di Daniele Mastropasqua e Luca Melcarne. La prima sede, quella storica di via Paolo Lembo 26, è nata nel 2012 dopo lunga gestazione e tanta gavetta nel mondo delle nuove tecnologie che rendono affascinanti il mondo della mela morsicata fondato da Steve Jobs; un'altra sede è stata aperta a Milano, in viale Abruzzi 16, nel mese di marzo scorso.

In anteprima assoluta per gli ospiti di iPhoneRepair, i ragazzi di iPhone Italia Andrea Cervone, Claudio Sardaro e Francesco Siciliani hanno dato la possibilità di testare il nuovissimo sistema operativo iOS10 per iPhone ed iPad

Daniele e Luca hanno ben presenti i loro obiettivi: oltre l'ampliamento dell'offerta ad un sempre maggiore bacino di utenza, il forte investimento in attrezzature che possano permettere loro di ottenere una maggiore ottimizzazione dei tempi e soprattutto creare forza lavoro specializzata. Il tutto con l'impegno di offrire ai clienti assistenza di altissimo livello, riparazione ed assistenza software su dispositivi Apple a prezzi concorrenziali e con l'utilizzo di pezzi di ricambio garantiti per almeno sei mesi - in un'ora! - insieme al rimborso totale nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto.

Quella di ieri è stata una grande festa: dopo il taglio del nastro da parte del Presidente Dammacco, la serata è stata accompagnata dal sound del noto DJ Nicola Di Venere e dalla diretta tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/RiparazioneIphoneBari/

L'entusiasmo di Daniele è Luca è stato travolgente e sarà questo stesso entusiasmo che li porterà, nel prossimo futuro, ad aprire un ulteriore centro iPhoneRepair a Genova, insieme ad un iPhoneRepair Bar per unire cultura, arte, spettacolo e buon cibo, offrendo così all'utenza la possibilità di ingannare l'attesa della riparazione in maniera diversa.

Torna su
BariToday è in caricamento