rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
BariToday Carrassi

Grande successo per l'inaugurazione della nuova sede di iPhonerepair a Bari

Il nastro è stato tagliato ieri, giovedì 16 giugno, dal Presidente del Municipio 2 Andrea Dammacco alla presenza delle telecamere di Telenorba e del giornalista sportivo Michele Salomone.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il nastro è stato tagliato ieri, giovedì 16 giugno, dal Presidente del Municipio 2 Andrea Dammacco alla presenza delle telecamere di Telenorba e del giornalista sportivo Michele Salomone.

Così è stata inaugurata la seconda sede barese di iPhoneRepair, centro di assistenza tecnica per dispositivi Apple, opera di Daniele Mastropasqua e Luca Melcarne. La prima sede, quella storica di via Paolo Lembo 26, è nata nel 2012 dopo lunga gestazione e tanta gavetta nel mondo delle nuove tecnologie che rendono affascinanti il mondo della mela morsicata fondato da Steve Jobs; un'altra sede è stata aperta a Milano, in viale Abruzzi 16, nel mese di marzo scorso.

In anteprima assoluta per gli ospiti di iPhoneRepair, i ragazzi di iPhone Italia Andrea Cervone, Claudio Sardaro e Francesco Siciliani hanno dato la possibilità di testare il nuovissimo sistema operativo iOS10 per iPhone ed iPad

Daniele e Luca hanno ben presenti i loro obiettivi: oltre l'ampliamento dell'offerta ad un sempre maggiore bacino di utenza, il forte investimento in attrezzature che possano permettere loro di ottenere una maggiore ottimizzazione dei tempi e soprattutto creare forza lavoro specializzata. Il tutto con l'impegno di offrire ai clienti assistenza di altissimo livello, riparazione ed assistenza software su dispositivi Apple a prezzi concorrenziali e con l'utilizzo di pezzi di ricambio garantiti per almeno sei mesi - in un'ora! - insieme al rimborso totale nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto.

Quella di ieri è stata una grande festa: dopo il taglio del nastro da parte del Presidente Dammacco, la serata è stata accompagnata dal sound del noto DJ Nicola Di Venere e dalla diretta tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/RiparazioneIphoneBari/

L'entusiasmo di Daniele è Luca è stato travolgente e sarà questo stesso entusiasmo che li porterà, nel prossimo futuro, ad aprire un ulteriore centro iPhoneRepair a Genova, insieme ad un iPhoneRepair Bar per unire cultura, arte, spettacolo e buon cibo, offrendo così all'utenza la possibilità di ingannare l'attesa della riparazione in maniera diversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per l'inaugurazione della nuova sede di iPhonerepair a Bari

BariToday è in caricamento