rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Inchiesta su presunto voto di scambio a Bari, Romito: "Primarie del 2019 ferita aperta, grazie a magistratura per instancabile lavoro"

In una nota, il consigliere regionale della Lega interviene in merito all'inchiesta della Dda che ha svelato presunte influenze dei clan sulle Comunali del 2019

Presunti intrecci tra clan baresi e pezzi della politica in occasione delle elezioni comunali del 2019 a Bari: è quanto emerso dall'inchiesta della Dda di Bari che ha portato oggi all'operazione 'Codice interno'. In merito alle risultanze investigative interviene anche Fabio Romito, consigliere regionale della Lega. "Le primarie (del centrodestra, ndr) del 2019 per me sono ancora oggi una ferita aperta, che ricordo con dispiacere e tanta amarezza. Tante volte, infatti, in questi anni mi è stato contestato di averle perse, anche in modo netto", esordisce Romito. "Non commento mai le vicende umane e politiche ma oggi devo prendere atto di fatti che lasciano senza parole. Ringrazio l’instancabile lavoro svolto dalla Procura di Bari nella persona dal dott. Roberto Rossi, dei suoi aggiunti e sostituti, della DDA e di tutte le forze dell’ordine che a Bari rappresentano baluardo di legalità e serietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta su presunto voto di scambio a Bari, Romito: "Primarie del 2019 ferita aperta, grazie a magistratura per instancabile lavoro"

BariToday è in caricamento