Pescara-Bari, le pagelle: Lamanna-Bellomo top, Bogliacino ad andamento lento

Il match winner Bellomo e il portiere Lamanna sono i migliori in campo per il Bari. Fra i biancorossi, Bogliacino è il peggiore assieme al difensore Claiton

Ecco le pagelle di Pescara-Bari. Lamanna e Bellomo decisivi, Bogliacino flop

VOTI:

PESCARA(4-3-3) - Anania 5,5; Zanon 6, Brosco 5,5, Capuano 5, Balzano 5,5(62'Bocchetti 6); Nielsen 5(72'Soddimo 6), Verratti 7,5, Kone 6,5; Sansovini 4,5(62'Caprari 6), Immobile 6, Insigne 5. Allenatore: Zdenek Zeman.

BARI(4-3-3) - Lamanna 7,5; Cavanda 6, Borghese 6,5, Claiton 5, Garofalo 6,5(46'Polenta 6); De Falco 6, Bogliacino 5, Scavone 6,5; Defendi 6,5, Stoian 6(65'Albadoro 6), Bellomo 7,5(72'Kutuzov 5). Allenatore: Vincenzo Torrente

ARBITRO: Ostinelli 5 - Dà l'impressione di essere sempre in affanno, anche nelle decisioni più semplici. Nel duello rusticano fra Borghese e Immobile, ad esempio, decide di darla sempre vinta al difensore biancorosso e, a volte, sbaglia

MIGLIORI TODAY

Bellomo 7,5 - Migliore in campo di diritto visto che segna il gol che vale tre punti. Oltretutto, non un gol normale: sigla la perla di giornata con una palombella da 40 metri che scavalca Anania. Finalmente protagonista.

Lamanna 7,5 - Se Bellomo è il migliore in campo, per lui poco ci manca. Pronti, via e salva su Insigne prima di essere trafitto incolpevolmente da Immobile. Nella ripresa, poi, chiude definitivamente i conti con il piccolo attaccante scuola Napoli: prima salva su un colpo di testa ravvicinato e poi di puro istinto respinge di piede un rasoterra insidioso. Fra i pali è fra i migliori della categoria.

Borghese 6,5 - Ha un'idea di calcio piuttosto rudimentale che, però, oggi si rivela efficace. Senza fronzoli, se si eccettua per l'occasione gol di inizio match stoppa Immobile in ogni occasione.

PEGGIORI TODAY

Bogliacino 5 - Il confronto con il dirimpettaio Verratti è impietoso: il regista biancoceleste inventa, dribbla, manda in porta i compagni ed è sempre presente nelle manovre abruzzesi. Lui, invece, è completamente avulso dalla manovra e, quelle poche volte che i compagni affidano a lui il pallone, cincischia in modo lento e compassato.

Claiton 5 - Borghese riesce a tenere Immobile, lui spesso si perde Insigne e Sansovini. Nel primo tempo è incredibilmente ingenuo quando nel finale permette al giocatore napoletano di recuperare un pallone che sembrava perso. Per sua fortuna Sansovini non lo tramuta in gol e coglie solo la traversa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kutuzov 5 - Gioca gli ultimi 20 minuti e, visti gli spazi lasciati dall'undici di Zeman, potrebbe fare sfracelli con la sua freschezza. Nonostante ciò, invece, rallenta incredibilmente i ritmi e riesce a sbagliare appoggi estremamente facili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 100: coinvolte 5 auto e un furgone, otto feriti. Aggredito soccorritore del 118

  • L'alga tossica 'invade' il litorale di Bari e dintorni: valori alti in città e in alcune località della provincia

  • In Puglia 20 nuovi casi di Covid, 4 nel Barese. Il dg dell'Asl: "Due nuclei familiari contagiati"

  • Dieci nuovi casi di covid in Puglia e nessun decesso. Un positivo in più nel Barese

  • "Il Covid colpisce anche d'estate. Sbagliato salutare con baci e abbracci": l'infettivologa invita a non abbassare la guardia

  • "Paga 50mila euro o bruceremo gli ulivi e faremo del male ai tuoi familiari": cinque baresi in manette dopo il blitz

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento