rotate-mobile
Sport

FC Bari, Di Gennaro lascia il settore giovanile: farà da consulente esterno

L'ex calciatore rinuncia alla carica da responsabile per l'incompatibilità con la sua attivitù da opinionista televisivo. Resterà in qualità di consulente esterno

Antonio Di Gennaro non è più il responsabile del settore giovanile biancorosso. L'ex calciatore del Bari non riusciva a conciliare la sua carica con gli impegni lavorativi da opinionista su Mediaset, e perciò di comune accordo con la società, lascia l'incarico seppur rimanendo in veste di consulente esterno. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: 

"FC Bari 1908 srl comunica che, a seguito dell’intensificarsi dei personali impegni televisivi e di comune accordo con la Società, il sig. Antonio Di Gennaro continuerà la propria collaborazione nell’ambito del settore giovanile come consulente esterno. “Mi trovo costretto a non poter seguire da vicino e quotidianamente, come avrei voluto, il settore giovanile che reputo fondamentale nella crescita di una società – spiega Di Gennaro – particolarmente se di nuova costituzione come quella FC Bari 1908. Avrei voluto dare il mio contributo, soprattutto nell’ambito tecnico, in maniera più presente e quindi in accordo con il presidente Gianluca Paparesta, al quale mi lega un rapporto di stima reciproca – continuerò a dare il mio contributo in qualità di consulente esterno in attesa che le mie attività e le opportunità all’interno della società mi consentano di dedicarmi totalmente alla Fc Bari 1908”.

”Ringrazio Antonio Di Gennaro per l’onesta intellettuale dimostrata in questo frangente – spiega il presidente Gianluca Paparesta – segno inequivocabile di attaccamento ai colori biancorossi e per l’efficace lavoro svolto finora nella speranza che il nuovo rapporto di consulenza possa sfociare nuovamente, in un prossimo futuro, in una collaborazione ancora più forte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, Di Gennaro lascia il settore giovanile: farà da consulente esterno

BariToday è in caricamento