rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Bari-Cesena, le probabili formazioni: torna Joao Silva. Conferma per Zanon?

Il terzino sembra favorito su Sabelli sulla corsia destra. Torna il portoghese, che ha scontato il turno di squalifica. Dubbi a centrocampo: Lugo o Fossati?

Tre giorni dopo il bel pareggio di Crotone, il Bari si ritrova al San Nicola, per affrontare nel turno infrasettimanale, il Cesena di Bisoli.
Dieci punti separano le due compagini, eppure si ritrovano in lati opposti della classifica: i galletti a quota 36, in piena bagarre salvezza, con un +2 sulla zona playout da custodire e incrementare, e i bianconeri al quarto posto con 46 punti, in corsa non solo per i playoff, ma anche per la promozione diretta (L’Empoli, secondo, è a quota 50).

Battendo il fanalino di coda Juve Stabia nell’ultimo turno, i bianconeri hanno interrotto una striscia negativa che li aveva visti raccogliere un solo punto in tre partite. Sette punti in tre gare per il Bari, che vorrà dar seguito al suo ottimo momento.

QUI BARI – Gli impegni ravvicinati impongono una piccola rotazione. Alberti dovrà decidere solo se applicarla questa sera, o sabato a Trapani. I dubbi si presentano in difesa e a centrocampo. Zanon e Sabelli si giocano la maglia da titolare sulla corsia destra, mentre in mezzo Lugo è favorito su Fossati e su Defendi (se gioca El Bombardero, il capitano andrà in attacco). In avanti torna Joao Silva.

QUI CESENA – Bisoli ha recuperato Coser, che tornerà a difendere la porta dei romagnoli. Out Renzetti, che potrebbe essere sostituito da Bangoura. I maggiori dubbi Bisoli li avrà in attacco, dove si contendono una maglia da titolare Marilungo, Belinghieri, Defrel, Succi e Garritano.

Probabili formazioni

BARI (4-3-3) Guarna; Zanon, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Lugo (Defendi); Galano, Joao Silva, Defendi (Beltrame). All. Alberti

CESENA (4-3-1-2) Coser; Consolini, Volta, Kranijc, Bangoura; Cascione, De Feudis, D’Alessandro; Belingheri; Marilungo, Succi. All. Bisoli 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Cesena, le probabili formazioni: torna Joao Silva. Conferma per Zanon?

BariToday è in caricamento