rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Bari, sei gol ai dilettanti del Gualdo Tadino. Martedì l'esordio al San Nicola

I dilettanti marchigiani superati grazie alle doppiette di Caputo e Partipilo. A segno anche Boateng e Galano. I biancorossi tornano in Puglia: martedì c'è il Bastia

Si è conclusa con una vittoria per 6-1 l’ultima amichevole del Bari in questa prima fase di ritiro a Roccaporena . I biancorossi hanno superato i dilettanti del Gualdo Tadino grazie alle doppiette di Caputo e Partipilo e ai gol di Boateng e Galano.  

Nicola ha schierato due squadre diverse per tempo, pur mantenendo sempre lo stesso modulo, ossia il 4-3-3. Nella primo tempo i galletti si sono schierati con Guarna, Sabelli, Tonucci, Contini e Gemiti a comporre il quartetto difensivo, Gomelt, Donati e Romizi in mediana e in attacco con il tridente composto da Sansone, Caputo e De Luca. Il primo tempo è finito 2-0 con la doppietta di Ciccio Caputo: l'altamurano è apparso in grande spolvero andando a segno con un colpo di testa e con un delizioso lob. 

Nella ripresa girandola di cambi e il Bari dilaga con le reti messe a segno da Boateng, Galano, Partipilo (autore di una doppietta). I marchigiani trovano il gol della bandiera con Battistelli. Soddisfatti il presidente Paparesta e il dt Zamfir, che hanno assistito al match.

Oggi la truppa di Nicola rientra a Bari in vista dell'impegno di martedì al San Nicola, in amichevole contro i francesi del Bastia, occasione in cui la squadra (seppur ancora da completare con qualche acquisto...) sarà presentata ufficialmente al tifo biancorosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, sei gol ai dilettanti del Gualdo Tadino. Martedì l'esordio al San Nicola

BariToday è in caricamento