rotate-mobile
Sport

Bari-Novara, sarà nuovo record al San Nicola. La Curva nord: "Pronta una coreografia speciale"

Più di 43.500 i biglietti venduti fino a ieri sera per la gara casalinga decisiva per l'accesso ai play-off. E i tifosi annunciano "la più grande coreografia mai realizzata nella storia del tifo nella nostra cittá"

Un nuovo record di spettatori e una coreografia speciale per accompagnare la partita più importante della stagione. Cresce l'attesa dei tifosi biancorossi per la gara Bari-Novara in programma domani sera al San Nicola.

E per la sfida, decisiva per l'accesso ai play-off, si preannuncia un nuovo record di presenze, con il San Nicola che va verso il sold-out: ieri sera i biglietti venduti erano più di 43.500.

Per l'occasione i tifosi della Curva nord annunciano "la più grande coreografia mai realizzata nella storia del tifo nella nostra cittá". Per questo i supporter chiedono agli spettatori che riempiranno i settori di curva nord, tribuna est e curva sud di recarsi in anticipo allo stadio. Circa un'ora prima del calcio d'inizio verranno distribuiti dei cartoncini, che dovranno essere tirati fuori e tenuti tesi tra le mani per tutta la durata dell'inno biancorosso.

Intanto i giocatori cercano di concentrarsi sulla sfida. Ieri gli allenamenti al San Nicola, alla presenza di un nutrito gruppo di tifosi. "Avremo qualche assenza, questo dispiace. Ma coloro che scenderanno in campo riusciranno a dare il massimo. Ne sono convinto. Non dobbiamo pensare agli altri campi ma solo a noi stessi", ha commentato Enis Nadarevic, tornato a disposizione dopo la squalifica. A riportare le sue dichiarazioni è il sito ufficiale dell'As Bari. Il calciatore, che ha firmato una delle tre reti contro la Ternana, spera di poter scendere in campo anche contro il Novara, e sul suo rapporto con i tifosi biancorossi dice: "Un feeling incredibile immediato e intenso. Sono contento di essere stato accolto con entusiasmo. Non ho mai vissuto una simile esperienza. Porto Bari nel cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Novara, sarà nuovo record al San Nicola. La Curva nord: "Pronta una coreografia speciale"

BariToday è in caricamento