rotate-mobile
Sport

Bari, il saluto della nuova rosa davanti a centinaia di tifosi a Pane e Pomodoro

Centinaia di supporter biancorossi si sono radunati ieri sera per abbracciare la nuova rosa biancorossa, comandata da mister Fabio Grosso

Ieri sera a Pane e Pomodoro la squadra di calcio del Bari ha ricevuto il primo bagno di folla stagionale, in occasione della presentazione ufficiale della squadra ai tifosi.

Tanta curiosità per conoscere da vicino i volti nuovi dei beniamini biancorossi, con in testa il tecnico Fabio Grosso, amatissimo Campione del Mondo nel 2006. “Ringrazio i tifosi per la calorosa accoglienza – le parole del neo-allenatore ai supporter –. Rappresento un gruppo di ragazzi che ha tanta voglia di fare bene. Proveremo a meritarci giorno dopo giorno il vostro affetto, dando anima e corpo sul campo". Presente anche il presidente Cosmo Giancaspro, il quale visibilmente emozionato davanti a tanto entusiasmo ha dichiarato: "Spero che questo possa essere un anno di svolta, nel quale andremo a fare una squadra organizzata e che possa dare spettacolo". Da segnalare anche il debutto per il nuovo speaker, Tommaso Amato che ha presentato la serata.

Durante la serata centinaia di tifosi muniti di sciarpe, fumogeni e tanto entusiasmo, hanno incitato la squadra, a pochi giorni dal suo primo impegno prima gara ufficiale della stagione contro il Parma, in Coppa Italia. Il fischio d'inizio è fissato per le 21:15 al San Nicola, la vendita dei biglietti è aperta da martedì 1 agosto. 

Le immagini della serata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, il saluto della nuova rosa davanti a centinaia di tifosi a Pane e Pomodoro

BariToday è in caricamento