rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Bari, il mercato si muove: ecco Marras, via Kupisz. In arrivo Celiento e De Risio

Preso l'esterno offensivo svincolato dal Livorno. In arrivo anche il duo del Catanzaro richiesto da Auteri e D'Orazio, anche lui a parametro zero

Giornata movimentata in casa Bari. Il club biancorosso, oltre ad aver presentato le divise ufficiali per la stagione 2020/2021, ha anche ufficializzato due operazioni di mercato: dentro Manuel Marras, esterno d'attacco che si era svincolato a giugno dal Livorno, via Tomasz Kupisz, ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Salernitana.

In arrivo anche il duo del Catanzaro richiesto dal tecnico Auteri: il club calabrese ha ufficializzato lo svincolo dei due calciatori e nelle prossime ore, dopo che verranno sbrigate le ultime formalità burocratiche, entrambi saranno annunciati. Lo stesso dovrebbe avvenire con Tommaso D'Orazio, che arriverà a parametro zero dal Cosenza (il difensore si è già congedato dal club rossoblu con un post su Instagram).

Stanno invece per lasciare Bari, Filippo Costa e Michael Folorunsho: i due calciatori di proprietà del Napoli risolveranno il prestito biennale che li legava ai galletti e si accaseranno a Virtus Entella e Reggina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, il mercato si muove: ecco Marras, via Kupisz. In arrivo Celiento e De Risio

BariToday è in caricamento