rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Basket Corato: Il ritorno del Mini basket al Pala Losito

Torna, per la prima volta quest’anno, l’appuntamento con il Minibasket Corato e torna il divertimento e la voglia di stare insieme giocando su un campo di basket

Torna, per la prima volta quest’anno, l’appuntamento con il Minibasket Corato e torna il divertimento e la voglia di stare insieme giocando su un campo di basket. Come negli anni passati, anche quest’anno teatro di questa domenica mattina tutta da vivere sarà il PalaLosito di Corato, che il 7 maggio ospiterà un quadrangolare di minibasket riservato alla categoria esordienti (bambini/e nati 2011 ammessi 2012 e 2013)

A questo quadrangolare parteciperanno le formazioni di Pielle Matera, Murgia Basket Santeramo, I Delfini Monopoli ed ovviamente i padroni di casa del Basket Corato, guidati dagli istruttori Benny De Carlo e Luca Lapreziosa. Un torneo interregionale dunque, con una squadra che arriva dalla vicina Basilicata, oltre alle 3 pugliesi.

Sui campi del PalaLosito e del vicino Tensostatico si terranno 6 mini-sfide di 4 tempi da 8 minuti ciascuno con questo calendario con le gare che inizieranno alle ore 9,30:

CAMPO A – PALAZZETTO CAMPO B – TENSOSTATICO

9,30 CORATO – SANTERAMO MATERA – MONOPOLI

10,30 MONOPOLI – CORATO MATERA – SANTERAMO

11,30 MATERA – CORATO MONOPOLI SANTERAMO

Le premiazioni finali e la conclusione del quadrangolare si terranno attorno alle ore 12,30. Una mattinata all’insegna del divertimento e del basket quello sano e senza competizione, in cui conta solo divertirsi, giocare e stare insieme.

Appuntamento, dunque a domenica 7 maggio al Palalosito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Corato: Il ritorno del Mini basket al Pala Losito

BariToday è in caricamento