rotate-mobile
Sport

Brescia-Bari, le probabili formazioni: Gemiti in dubbio, Puscas guida l'attacco

Le ultime di formazione dei galletti per la sfida contro le rondinelle: Puscas sostituisce l'infortunato Maniero. Se Gemiti non ce la fa pronto Jakimovski, a centrocampo torna Dezi dal 1'

Partita cruciale per il Bari che oggi pomeriggio alle 15 affronterà il Brescia allo stadio Rigamonti. I biancorossi devono ancora conquistare la matematica certezza dei play-off (manca un solo punto), mentre le rondinelle sono fuori dai giochi: uno scenario che carica tutta la pressione sul club di Paparesta.

Ha ragione Camplone ad affermare che adesso "non si può più sbagliare". Dopo i passi falsi con Modena e Perugia, e il ko interno col Cagliari, i galletti hanno rallentato la corsa e devono assolutamente ottenere i 3 punti per staccare le inseguitrici Spezia e Novara e sopratutto per ritrovare un successo che manca ormai da 3 partite .

Quasi utopico sperare di riprendere Pescara e Trapani, attese da impegni sulla carta più semplici (Oddo e i suoi andranno a Modena, mentre i siciliani ospitano l'appagato Crotone di Juric).

Vediamo come arrivano alla gara le due formazioni:

QUI BRESCIA - Boscaglia è alle prese con alcuni problemi di formazione soprattutto a centrocampo dove deve fare i conti con le assenze di Martinelli e Mazzitelli squalificati (così come Calabresi) e di Dall'Oglio infortunato. Probabile l'impiego di Salifu e Bertoli davanti alla difesa, con Kupisz, Morosini ed Embalo a supporto del pericolo numero uno, Andrea Caracciolo.

QUI BARI - Nel Bari mancheranno gli squalificati Valiani e Sansone, oltre agli infortunati Maniero e Contini. Torna invece Gentsoglou, che ha smaltito i problemi fisici. Figura tra i convocati nonostante un problema alla caviglia Giuseppe Gemiti: se non dovesse farcela pronto Jakimovski dal 1'. A centrocampo Dezi prenderà il posto di Valiani accanto a Romizi e Defendi. In attacco Rosina e De Luca a supporto del giovane Puscas.

Le probabili formazioni:

BRESCIA (4-2-3-1) - Minelli; Venuti, Lancini, Ant.Caracciolo, Coly; Salifu, Bartoli; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo. All.: Boscaglia

BARI (4-3-3) - Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Puscas, De Luca. All.: Camplone

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Bari, le probabili formazioni: Gemiti in dubbio, Puscas guida l'attacco

BariToday è in caricamento