rotate-mobile
Calcio

Bari, ufficiale il tesseramento del portiere Elia Caprile

Il giovane estremo difensore si allenava con i galletti già da giorni in attesa del transfer internazionale: ha firmato fino al 2025

Un'altra ufficialità in casa Bari, anche se in questo caso si tratta di un calciatore che si allenava con i galletti fin dal primo giorno di raduno a Bari e che era solo in attesa del transfer internazionale.

È stato finalmente tesserato anche Elia Caprile, portiere classe 2001 prelevato dal Leeds. I galletti hanno comunicato di averne acquisito il cartellino a titolo definitivo dal club inglese, facendogli sottoscrivere un contratto fino al giugno 2025.

Nato a Verona il 25 agosto 2001, Caprile è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona. A gennaio 2020 si è trasferito in Inghilterra vivendo da aggregato alla prima squadra, allora guidata da Marcelo Bielsa, l’emozionante ritorno in Premier League degli ‘Whites’. Nello scorso campionato è stato in prestito all’Aurora Pro Patria 1919 con cui ha disputato una stagione da protagonista, totalizzando 39 presenze e raggiungendo le fasi playoff del Girone A di Serie C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ufficiale il tesseramento del portiere Elia Caprile

BariToday è in caricamento