rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bari, ufficiale l'arrivo di Marco Nasti. Polito ora stringe per Ménez

L'attaccante di proprietà del Milan nella scorsa stagione al Cosenza si trasferisce in Puglia fino a fine stagione. Il direttore sportivo biancorosso ora è pronto a chiudere per il francese ex Roma e Milan, svincolato dopo il triennio alla Reggina

La campagna acquisti estiva del Bari inizia a entrare nel vivo. Dopo Filippo Faggi i biancorossi accolgono un altro 2003, questa volta in attacco: dal Milan in prestito fino a fine stagione, con opzione di riscatto e controriscatto, arriva Marco Nasti, attaccante nella scorsa annata in prestito al Cosenza.

Cresciuto nel settore giovanile dei rossoneri, dopo l'exploit nel campionato Primavera 2021-2022 in cui realizzò 16 reti in 24 partite, nella scorsa stagione ha esordito tra i professionisti con la maglia dei calabresi, disputando 27 partite con un bottino di 5 reti che hanno contribuito in maniera significativa alla salvezza dei rossoblù. Nasti si trova già in ritiro a Roccaraso, pronto 

L'attacco dei Galletti, reparto da rimpolpare dopo i numerosi addii, oltre a Nasti potrebbe presto arricchirsi di un profilo di grande esperienza e caratura tecnica come Jérémy Ménez. L'attaccante francese, 36 anni compiuti lo scorso 7 maggio, è svincolato dopo un triennio alla Reggina (67 presenze con 13 reti) e sarebbe in procinto di accettare la proposta di Ciro Polito e già all'inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

Intanto la squadra di Michele Mignani è scesa in campo questa mattina per il terzo giorno di lavoro a Roccaraso. Dopo il buon lavoro di queste prime quattro sedute, lo staff tecnico ha deciso di lasciare alla squadra il pomeriggio libero, fissando la ripresa degli allenamenti a lunedì 17 luglio con una doppia seduta (ore 10:00 / ore 17:00). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ufficiale l'arrivo di Marco Nasti. Polito ora stringe per Ménez

BariToday è in caricamento