rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Calcio

Calciomercato Serie D, il Molfetta rinforza il centrocampo con l'arrivo di Mirko Guadalupi

Il duttile centrocampista offensivo ha iniziato la stagione vestendo la maglia del Bitonto (11 presenze e una rete) e vanta una lunga esperienza in Serie D con presenze in Lega Pro e Serie B

Rinforzo di spessore per il Molfetta, che si è aggiudicato l'esperto centrocampista offensivo Mirko Guadalupi. Il classe 1987, ha iniziato questa stagione con la maglia del Bitonto collezionando 11 presenze e un gol, può vantare una lunga carriera trascorsa in Serie D in forza al Team Altamura, Potenza, Gravina, Pomigliano e Bisceglie, oltre ai trascorsi in Lega Pro con (tra le altre) Perugia, Martina e ACR Messina e in Serie B con l'Ancona (4 presenze nel 2008/2009). Guadalupi ha vissuto una stagione in Serie A nel 2007/2008, al Siena dove ha totalizzato una presenza. In grado di ricoprire diversi ruoli d'attacco (trequartista e all'occorrenza seconda punta e ala) il calciatore potrà dare una mano ai biancorossi in questa nuova fase dell'annata.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Molfetta sulla propria pagina Facebook:

MIRKO GUADALUPI
È DELLA MOLFETTA CALCIO 
Mezz'ala con il senso del gol. Giocatore dalle spiccate doti creative. Mirko Guadalupi è un nuovo giocatore della Molfetta Calcio. Classe '87, ha collezionato oltre 150 presenze in serie D. Nel suo curriculum anche l'esperienza a Siena, con una presenza in A nel 2007/08. Benvenuto Mirko!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Serie D, il Molfetta rinforza il centrocampo con l'arrivo di Mirko Guadalupi

BariToday è in caricamento