rotate-mobile
Calcio

Campobasso-Monopoli, Colombo: "Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche"

Il tecnico dei biancoverdi ha presentato la sfida valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Nuovo Romagnoli. Calcio d'inizio fissato per le 21:00

Dopo il pareggio (0-0) conquistato contro il Bari tra le mura amiche, si prospetta un impegno in trasferta per il Monopoli: allo stadio Nuovo Romagnoli, martedì 15 febbraio, i biancoverdi saranno impegnati contro il Campobasso, alle ore 21:00, avendo l'obiettivo di ritrovare un successo che manca da due partite e continuare così a navigare nelle zone alte della classifica. Nell'ultima trasferta disputata è arrivato un ko col Picerno. A presentare la partita alla vigilia ci ha pensato l'allenatore Alberto Colombo.

Sulla partita: "Stiamo confermando di volta in volta che la squadra ha valore, può avere momenti positivi ma può andare incontro anche ad altri momenti. Il Campobasso è una squadra che pratica un gioco offensivo, ha dato fastidio a tutte le squadre. Ti può concedere qualcosina dietro, noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre qualità senze avere la presunzione di stravincere. Troveremo delle difficoltà, è così dall'inizio e lo sarà fino alla fine".

Sui possibili cambi di formazione: "Probabile che uno tra Pambianchi e Quaini possa essere chiamato in causa, considerando anche chi ha giocato finora poco. Cambiare tanto può essere un rischio, a volte è una necessità e dunque tutti devono stare sul pezzo. Abbiamo visto quanto hanno dato una mano chi è stato impiegato poco. Speriamo che chi partirà domani dall'inizio possa mantenere alto il livello della squadra. Bisogna essere attenti a cambiare il giusto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso-Monopoli, Colombo: "Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche"

BariToday è in caricamento