rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: domani è in programma il derby tra Polimnia e Arboris Belli

Le due squadre si affronteranno allo stadio Madonna d'Altomare (ore 15:30) nel match valevole per l'andata del secondo turno della competizione

Non solo l'Unione Sportiva Mola, che scenderà in campo nel pomeriggio di oggi allo stadio Ventura per affrontare il Bisceglie (alle ore 18:00). Nella giornata di domani infatti, nell'ambito dell'andata del secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza, Polimnia e Arboris Belli si affronteranno nel derby presso il campo sportivo Madonna d'Altomare (calcio d'inizio fissato alle ore 15:30). Il match di ritorno si svolgerà il prossimo 20 ottobre.

In questo avvio di stagione le due formazioni stanno vivendo un momento diverso, con qualche punto in comune. Il Polimnia è ancora a secco di vittorie, avendo colto il primo punto nelg girone A del campionato domenica scorsa contro l'Unione Calcio Bisceglie (2-2): in precedenza erano arrivate due sconfitte per mano di San Marco e San Severo; nel girone B invece l'Arboris Belli si è aggiudicato per ora 3 punti a seguito della vittoria nell'ultimo turno contro il Ginosa. Anche i gialloverdi precedentemente ha partito due ko a firma di Otranto e Avetrana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: domani è in programma il derby tra Polimnia e Arboris Belli

BariToday è in caricamento