rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, l'Arboris Belli saluta la competizione: non basta il 4-4 contro il Massafra

Nella gara di ritorno del quadrangolare della terza fase, i gialloverdi vanno sotto per 4-1 ma riescono a pareggiare il match. Tuttavia è arrivata l'eliminazione in virtù del ko per 1-0 all'andata

L'Arboris Belli sfiora l'impresa nella gara di ritorno del quadrangolare della Coppa Italia di Eccellenza, contro il Massafra: allo stadio comunale i gialloverdi sono riusciti a pareggiare la contesa per 4-4, ma il ko dell'andata per 1-0 alla fine ha premiato i tarantini.

Coppa Italia Eccellenza, Ugento eliminato: il Manduria si impone per 1-0

Gli ospiti hanno sbloccato il match al 19' grazie ad Arribillaga, poi la rimonta dei giallorossi: al 44' Girardi ha pareggiato i conti, mentre al 51' Marzio, in piena area di rigore, ha firmato il sorpasso; lo stesso Girardi, successivamente, ha confezionato la propria tripletta insaccando altri due gol al 57' e al 69'. Tutto sembrava definitivamente chiuso, ma al 79' Leggiero ha messo a segno la seconda marcatura barese seguita dai gol nel finale di Ferrante e Longo.

Alla fine però, a passare il turno è stato il Massafra, che nella finale del quadrangolare affronterà il Manduria, vittorioso sull'Ugento per 1-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, l'Arboris Belli saluta la competizione: non basta il 4-4 contro il Massafra

BariToday è in caricamento