rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Puglia, rinforzo offensivo per il Polimnia: ingaggiato Gennaro Manzari

L'esperto attaccante classe 1985 approda in rossoverde dalla Virtus Mola. Lunghissima la sua esperienza in Puglia con le maglie, tra le altre, di Monopoli e Molfetta

Colpo in attacco della Polimnia. La società comunica di aver tesserato Gennaro Manzari. Nato a Bari il 6 novembre 1985, l'esperto attaccante aveva iniziato la stagione con la Virtus Mola (6 reti). Ieri il trasferimento e oggi la firma con il club del presidente Lo Franco. "Sono felicissimo di essere arrivato a Polignano che ringrazio per la fiducia così come il Mola per avermi dato la possibilità di essere in campo nella parte iniziale di questo campionato - le prime parole del nuovo calciatore rossoverde - cercherò come sempre di dare il mio contributo e il massimo per questa maglia".

Un innesto di esperienza per l'organico di mister Muserra: "Il mio arrivo e quello di Daniele Fiorentino da questo punto di vista possono considerarsi importanti. Trovo una squadra forte e collaudata, composta da giocatori giovani e che da anni sono insieme, non avrò problemi a inserirmi. I miei 38 anni? Fisicamente sto bene e sino a quando avrò l'attuale entusiasmo e mi divertiró, continuerò a giocare". 

Una lunghissima carriera la sua, iniziata a Conversano (allora presieduto da Enrico Tatò, attuale vicepresidente della Polimnia) e proseguita in altre quindici squadre: Noicattaro, Terlizzi (5 stagioni, il club con la sua più lunga militanza sotto la gestione di Titti d'Alesio, che ritrova a Polignano da presidente onorario), Monopoli, Vigor Trani, Andria, Molfetta, Locorotondo, Corato, Bitonto, Sly United, Massafra, Mola, Unione Calcio Bisceglie, Barletta e Canosa nella scorsa stagione. Un autentico globetrotter del pallone pugliese, con oltre 200 gol tra i dilettanti e sei campionati vinti.
Manzari si è gia allenato con i nuovi compagni ed è disponibile per la trasferta di domenica a San Marco.

Fonte: comunicato ufficiale Polimnia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia, rinforzo offensivo per il Polimnia: ingaggiato Gennaro Manzari

BariToday è in caricamento