rotate-mobile
Calcio

Il Monopoli si rialza subito: battuta la Turris per 2-0

I biancoverdi riscattano il ko contro la Viterbese dello scorso turno grazie a due reti arrivate nel secondo tempo. Ora gli uomini guidati da Giuseppe Pancaro sono entrati in zona playoff

Il Monopoli torna al successo dopo la sconfitta contro la Viterbese, confermando il trend positivo tenuto finora allo stadio Veneziani. Contro la Turris i biancoverdi hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva: 2-0 il risultato finale, maturato nel secondo tempo. Dopo l'espulsione del difensore Di Nunzio, i padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie a Mulé al 60', per poi raddoppiare con Giannotti (70'). Il Monopoli è salito così a quota 39 punti.

Monopoli-Turris, il tabellino

Reti: 15’st Mulè, 25’st Giannotti(M)

S.S. MONOPOLI 1966 (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, De Santis(1’st Drudi), Bizzotto(9’st Pinto); Vassallo(34’st Piccinni), Hamlili(20’st Bussaglia); Manzari, Rolando(1’st Fella), Giannotti; Starita. All.: Pancaro. A disp.: Pisseri; Falbo, Radicchio, Corti.

S.S. TURRIS CALCIO (4-3-3): Perina; Rizzo(4’st Vitiello), Miceli, Di Nunzio, Contessa(29’st Ercolano); Ruffo(1’st Zampa), Maldonado, Acquadoro(29’st Guida); Giannone(4’st Boccia), Maniero, Leonetti. All.: Fontana. A disp.: Donini, Fasolino; Taugourdeau, Franco, Finardi, Longo, Haoudi, Di Franco.

Arbitro: Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Giuseppe Lipari della sezione di Brescia e Federico Linari della sezione di Firenze. Quarto ufficiale: Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.

Ammoniti: Vassallo, Hamlili, Bizzotto, Pinto(M); Maldonado, Leonetti, Vitiello(T). Espulsi: 2’st Di Nunzio(T) per fallo da ultimo uomo.

Note: recupero 0’ p.t., 4’ s.t.; angoli 5-3. Divisa biancoverde per il Monopoli, rossa per la Turris. Spettatori – di cui 816 abbonati e – ospiti.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monopoli si rialza subito: battuta la Turris per 2-0

BariToday è in caricamento