rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Monopoli vuole continuare sulla buona strada: domenica c'è la sfida al Pescara

Reduci da due successi di fila, i biancoverdi hanno lo scopo di consolidare l'attuale settimo posto in classifica e prepararsi ai playoff che si terranno al termine della stagione regolare. Il 16 aprile gli uomini guidati da Giacomo Ferrari saranno di scena allo stadio Adriatico (calcio d'inizio alle ore 17:30)

Consolidare il proprio piazzamento in classifica e prepararsi al meglio in vista dei playoff. Contro il Potenza il Monopoli ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Latina, risultato che ha permesso di toccare quota 51 punti con la possibilità di salire dal settimo posto in classifica in caso di due successi nelle ultime due gare della stagione regolare. Ovviamente tutto è legato ai risultati di Picerno e Audace Cerignola, che occupano rispettivamente il quinto e il sesto posto a 56.

Insomma, bisogna proseguire sulla retta via, a cominciare dalla delicata sfida al Pescara in programma domenica 16 aprile allo stadio Adriatico 17:30 (calcio d'inizio alle ore 17:30): una sfida affascinante, contro la squadra guidata da Zdenek Zeman che intende mantenere la terza piazza della graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monopoli vuole continuare sulla buona strada: domenica c'è la sfida al Pescara

BariToday è in caricamento