rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Il Rotonda ferma il Team Altamura: pari a reti bianche allo stadio Di Sanzo

Primo pari in campionato per i biancorossi, che in precedenza avevano raccolto tre vittorie di fila. Gli uomini guidati da Domenico Giacomarro mantengono comunque il primo posto in classifica (assieme alla Fidelis Andria)

Arriva il primo pari stagionale per il Team Altamura, che ha colto uno 0-0 contro il Rotonda tra le mura dello stadio DI Sanzo. I biancorossi, comunque, hanno mantenuto il primo posto in classifica assieme alla Fidelis Andria, che ha avuto la meglio sul Gravina per 2-1.

In avvio di gara gli ospiti si sono resi pericolosi con il colpo di testa di Lattanzio, che non ha inquadrato la porta, successivamente i padroni di casa non hanno sfruttato un errore in disimpegno avversario che poteva regalare il vantaggio: Fernandes è stato lesto a chiudere la porta in occasione del tentativo di Barile. a seguire il tentativo di Loiodice, che per poco non ha trovato la porta lasciando partire un destro rasoterra terminato a lato. Il Team Altamura, come già accennato, è salito a quota 10 punti in classifica assieme alla Fidelis Andria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotonda ferma il Team Altamura: pari a reti bianche allo stadio Di Sanzo

BariToday è in caricamento