rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Molfetta Femminile, arriva la prima gioia in Serie C: Lecce Women battuto per 3-1

Allo stadio Paolo Poli la formazione biancorossa ha avuto la meglio su una delle squadre più preparate del raggruppamento C. Protagonista Sgaramella, autrice di una doppietta

Il Molfetta Femminile coglie la prima storica vittoria in Serie C dopo il pareggio contro l'Eugenio Coscarello Castrolibero e la sconfitta per mano del Matera Women. Allo stadio Paolo Poli, in un tanto atteso derby pugliese, le ragazze allenate da Vincenzo Petruzzella si sono imposte per 3-1 in rimonta sul Lecce Women.

La formazione giallorossa era andata in vantaggio al 43' con Becchimanzi, direttamente su calcio di punizione; nella ripresa è andata in scena la rimonta della squadra padrona di casa, aperta grazie al colpo di testa di Carlucci sugli sviluppi di un corner (48') e certificata dal pregevole pallonetto di Sgaramella realizzato al 55'.  La stessa Sgaramella, all'82', ha chiuso definitivamente i conti deviando un calcio di punizione di Pellegrini. Il Molfetta Femminile è dunque salito a quota 4 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta Femminile, arriva la prima gioia in Serie C: Lecce Women battuto per 3-1

BariToday è in caricamento