rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Derby pugliese Foggia-Monopoli: vietata la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Bari

La gara della ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, si giocherà giovedì 15 febbraio allo stadio Zaccheria. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Al delicato derby pugliese tra Foggia e Monopoli, che si giocherà giovedì 15 febbraio allo stadio Zaccheria (ore 20:45) non potranno assistere i residenti della provincia di Bari. Questa la decisione in vista della partita che vedrà coinvolte due formazioni attualmente nelle zone calde della classifica: i biancoverdi sono reduci dalle sconfitte maturate allo stadio Veneziani contro Avellino e Juve Stabia, presidiando il diciassettesimo posto a quota 23 punti in classifica (tre in meno dei satanelli).

Questo il comunicato emanato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: "In riferimento alla gara Foggia – Monopoli, valida per la 26esima giornata del campionato Serie C Now e in programma allo stadio Pino Zaccheria di Foggia giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 20,45, si comunica che alla SS Monopoli 1966 è stato notificato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bari".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby pugliese Foggia-Monopoli: vietata la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Bari

BariToday è in caricamento