rotate-mobile
Calcio

Molfetta, ritorno al successo: battuto per 3-1 il San Giorgio

Nella trentesima giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancorossi hanno ottenuto i tre punti rialzandosi dopo il ko di domenica con la Nocerina. Si tratta del nono risultato utile di fila ottenuto in casa

Dopo la sconfitta sul campo della Nocerina il Molfetta è tornato a vincere: allo stadio Paolo Poli gli uomini guidati da Renato Bartoli hanno infatti avuto la meglio sul San Giorgio per 3-1, in rimonta. Nelle primissime battute i padroni di casa perdono per infortunio Genchi, che viene rimpiazzato da Cappiello e, successivamente, vanno in svantaggio a causa dell'autogol di Giambuzzi generato da una carambola tra il terzino destro e il portiere Viola. I biancorossi sfiorano il pareggio nella doppia occasione confezionata da Dubaz, che prima prende il palo e poi vede la sua ribattuta respinta ma subito dopo, al 30', Guadalupi insacca dopo una parata del portiere Bellarosa su Cappiello.

A inizio secondo tempo il San Giorgio ha la ghiotta opportunità di ritornare avanti: Mancini calcia un rigore da lui stesso guadagnato trovando però l'intervento di Viola. E così sono i biancorossi a segnare il secondo gol ancora con Guadalupi, abile a deviare in porta una punizione di Giambuzzi (52'); a chiudere la aprtita ci pensa Kordic all'88', su assist di Dubaz. Il Molfetta sale a quota 42 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, ritorno al successo: battuto per 3-1 il San Giorgio

BariToday è in caricamento