rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia: Bari-Parma il 6 agosto inaugura ufficialmente la stagione dei galletti

Sorteggiato il secondo turno di Coppa Italia: i galletti riceveranno i ducali, appena tornati in cadetteria dopo il fallimento del 2015

Sarà il Parma l'avversario del Bari nel mach valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Così ha voluto l'urna del sorteggio della coppa nazionale. Un inizio di stagione subito in salita per i galletti, che il 6 agosto (ad orario ancora da definire) si troveranno di fronte una nobile decaduta del calcio italiano.

Quel Parma fallito nel 2015 dopo anni ruggenti in cui, oltre ad aver vinto in Europa, ha fatto parte dellle 'Sette Sorelle', ossia quel gruppo di squadre che potevano aspirare al titolo italiano. Dopo essere ripartiti dai Dilettanti, i ducali sono stati promossi in B e adesso hanno molta voglia di stupire.

La stessa voglia che ha il Bari di Fabio Grosso. Ancora in ritiro a Bedollo. Il Campione del Mondo 2006 alla sua prima panchina ufficiale tra i professionisti sarà chiamato al difficilissimo compito di riaccendere l'entsusiasmo della tifoseria biancorossa dopo l'ennesima annata inconcludente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Bari-Parma il 6 agosto inaugura ufficialmente la stagione dei galletti

BariToday è in caricamento